Contenuto
Si comunica che con Determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n. 25/96 del 25/02/2025 è stato approvato l'avviso pubblico per la richiesta dell'Indennità regionale Fibromialgia.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 aprile 2025.
Per coloro che hanno beneficiato del contributo nell'anno precedente, sarà considerata valida la domanda già presentata e la certificazione medica già in possesso dell'ente, fermo restando l'obbligo di comunicare l'eventuale sopravvenuta perdita dei requisiti per l'accesso alla misura.
Resta necessaria la presentazione dell'ISEE annuale, in assenza del quale è prevista la massima decurtazione del contributo.
L'IRF è erogata nella forma di un contributo per il rimborso delle spese destinate a interventi di carattere sanitario, qualora non coperti dal servizio sanitario regionale, socio-sanitario e di cura alla persona, soggette a rendicontazione, pari a un massimo di euro 800,00, in relazione alle disponibilità del bilancio regionale.
La documentazione relativa alle spese sostenute deve essere presentata entro il 15 gennaio 2026.
Il Comune di Serrenti provvederà a erogare il beneficio economico a seguito della verifica della suddetta documentazione e nei limiti delle risorse assegnate dalla Regione.
Le informazioni e la modulistica sono reperibili al seguente link
Per informazioni è possibile contattare la Sig.ra Irene Corda al numero 07091519242.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 25-02-2025, 10:01